profumi_del_forte La Toscana, terra di antichi profumi, incontra il mediterraneo. Storie di vele e di mare, storie di vento. Spiagge e passioni brucianti, verdi pinete ristoratrici. La Versilia offre una selezione delle migliori materie prime, distillate in un luogo meraviglioso.

La filosofia del fondatore Enzo Torre privilegia la più alta tradizione artigianale italiana, dai flaconi a forma torriera finemente incisi a mano, ai tappi-sigillo in marmi policromi, fino alle splendide confezioni con una delicata incisione ed un fine nastro perlato inserito a mano. Tutto esprime il valore dell’unicità.

Il privilegio della memoria, il fascino struggente della nostalgia. Il piacere di rivivere momenti d’incanto. I profumi del forte illuminano i ricordi dell’estate versiliana.

Versilia
Oro e platino. Giorno e sera. L’ego maschile; l’essenza femminile. Il palese e l’occulto. Oro fulgente di nobile purezza. Platino arcaico, misterioso, alchemico. Metalli preziosi per raccontare il profumo della Versilia e l’inesauribile magia di un luogo dalle mille anime. Tesori consistenti che si fanno effluvi – vapori impalpabili – per declinare nuove virtù di una terra straordinaria, per aggiungere particolari all’emozione di una vacanza, per dar forma e colore al ricordo del mare, della pineta, dell’estate.

Non è stato trovato nessun prodotto che combacia con la tua selezione.